Sviluppo Software

ET RFID

Condividi questa pagina:

 

Che cos'è

ET RFID Local Payment System è uno strumento che consente di effettuare pagamenti internamente ad uno stesso esercizio o a più esercizi collegati fra loro utilizzando carte cliente contactless (a tecnologia RFID). Le carte possono essere personalizzate con un logo, un'immagine, un'intestazione o altro e sono di proprietà dell'esercente. Possono essere utilizzati anche altri supporti contactless come per esempio portachiavi o altro, anch'essi personalizzabili su richiesta dell'esercente stesso. Il classico utilizzo di un sistema di questo tipo è quello dell’affiancamento ad un pos/registratore di cassa esistente.

Il sistema permette di caricare una carta di un importo predefinito e di scalare successivamente da tale importo i vari pagamenti eseguiti all'interno dell'esercizio commerciale e/o dei vari reparti o negozi collegati fra loro. Questo evita di far circolare contanti all'interno dei vari reparti di vendita dell'esercizio commerciale. Consente inoltre di fidelizzare i clienti assegnando loro una carta o altro (per es. portachiave) personale. E' anche possibile assegnare più carte intestate allo stesso cliente, utilizzabili dagli altri membri della famiglia, gruppo di amici, dipendenti o altro: il cliente intestatario potrà avere il dettaglio delle varie spese effettuate da ciascuna carta e tenere così sotto controllo la spesa totale.

ET RFID Local Payment System assicura:
  • Sicurezza delle transazioni: non circolano soldi, tutte le transazioni sono registrate in maniera sicura (dati crittografati) su un server centralizzato presso l'esercente stesso (nessuna necessità di scaricare transazioni in remoto).
  • Semplicità e versatilità: semplice da installare, economico, semplice da utilizzare grazie anche al touch screen.
  • Espandibilità: le sue funzionalità possono essere estese su richiesta dell'esercente senza dover sostituire il programma e quindi senza dover di volta in volta essere costretti a reimparare il funzionamento.
Inoltre:
  • E' possibile avere report di vari tipi su tutte le carte registrate (per carta, per cliente, per periodo, per postazione di vendita, ecc.) ed effettuare un' operazione di chiusura cassa a fine giornata o turno di lavoro.
  • Tutti i report e le statistiche di vendita possono essere consultabili anche da remoto con un semplice browser Internet! Questo permette all'esercente un controllo completo delle attività di vendita da qualsiasi postazione remota con accesso a Internet.
Alcuni esempi di utilizzo
  • Negozi singoli o multireparto.
  • Esercizi commerciali con più negozi collegati fra loro.
  • Circoli sportivi e/o ricreativi con più attività e/o reparti.
  • Fidelizzazione di clienti intestatari di più carte associate agli altri membri della famiglia, gruppo di amici, dipendenti, ecc.
  • Tutti le attività dove non si vuole far circolare soldi e si vogliono fidelizzare i clienti.

Visita il sito web dedicato www.pagamenticartarfid.it, scarica la brochure del prodotto o contattaci per saperne di più